Iscrizione annuale trasporto A.S. 2017/2018 - RESIDENTI

ISCRIZIONI TARDIVE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO : DAL 20 NOVEMBRE ORE 9.00 AL 3 DICEMBRE ORE 23.00

 

ATTENZIONE:

Una volta conclusa la domanda di iscrizione verrà rilasciata una ricevuta in formato pdf, contenente il riepilogo della domanda e il numero di richiesta.

E' importante conservare la ricevuta e il relativo numero di richiesta per verificare il percorso degli scuolabus che, per motivi di privacy, verrà pubblicato indicando esclusivamente i numeri di domanda e ricevuta.

ISCRIZIONE: Il servizio di trasporto per chi si iscrive nel periodo sopra indicato. Il servizio può essere attivato solo dal momento in cui l’utente abbia compiuto tre anni e fino all'assolvimento dell'obbligo scolastico (16 anni) nell'anno scolastico dell'iscrizione.

ALTRI FIGLI: La compilazione dello step: "Altri figli iscritti al servizio (...)" non costituisce di per sè iscrizione al servizio di trasporto per il secondo e successivi figli. Chi intende utilizzare il servizio di trasporto per più di un figlio, deve infatti procedere all'iscrizione per ogni singolo bambino.

TARIFFE: fatturazione mensile su base trimestrale, calcolata in base al valore ISEE dichiarato su apposito modulo on line, con riduzioni per famiglie residenti con più figli iscritti al servizio.

NON RESIDENTI: non è assicurato il trasporto scolastico per gli alunni non residenti. Le domande verranno valutate dal Servizio Istruzione.

I PERCORSI: redatti sulla base delle domande che perverranno nel suddetto periodo, saranno consultabili dal 18/12 sul sito del Comune nella sezione dedicata "Percorsi Scuolabus". Per informazioni specifiche sui percorsi sempre dal 18/12 sarà possibile rivolgersi al coordinatore della ditta appaltatrice del servizio sig. Giuseppe De Rosa al numero 3206196731 (nella fascia oraria 9.00-12,00 lun.-ven.). Il servizio richiesto in questo periodo sarà attivo dall'8 gennaio p.v.

 

PER INFORMAZIONI www.comune.fidenza.pr.it – Sezione “Pubblica Istruzione/ Mensa e Trasporto”  oppure Servizio Istruzione tel. 0524.517387 (giovedì 8:30-13:00 15:00-17:00)

 

ISCRIZIONI ON LINE

COSA OCCORRE PER COMPILARE CORRETTAMENTE  IL MODULO DIGITALE?

- una casella di posta elettronica

- un dispositivo (PC, Tablet, Smartphone) connesso ad Internet

- browser Firefox, Chrome, Safari o Internet Explorer

 

QUALI DOCUMENTI ANDRANNO ALLEGATI ALLA DOMANDA ON LINE?

- file pdf o jpg del documento identità del genitore richiedente;

- solo per chi richieda il servizio di trasporto (A/R o solo R): file pdf o jpg del documento di identità della persona delegata al ritiro del minore alla fermata stabilita, qualora il genitore non si impegni personalmente al ritiro o in alternativa autorizzi il rientro autonomo dell'alunno

 

QUALI DATI OCCORRERANNO PER COMPILARE LA DOMANDA ON LINE?

- dati anagrafici e codice fiscale del genitore richiedente

- dati anagrafici e codice fiscale del minore