Pubblicato il 29-05-2017 alle ore 17:00
Scaduto il 09-07-2017 alle ore 23:00

Iscrizione annuale trasporto A.S. 2017/2018 - NON RESIDENTI

ISCRIZIONI TRASPORTO: DAL 29 MAGGIO AL 9 LUGLIO 2017 (SCADENZA ORE 23,00)

 

ATTENZIONE:

Una volta conclusa la domanda di iscrizione verrà rilasciata una ricevuta in formato pdf, contenente il riepilogo della domanda e il numero di richiesta.

E' importante conservare la ricevuta e il relativo numero di richiesta per verificare il percorso degli scuolabus che, per motivi di privacy, verrà pubblicato indicando esclusivamente i numeri di ricevuta.

 

ISCRIZIONE: Il servizio di trasporto per chi si iscrive nel periodo sopra indicato. Il servizio può essere attivato solo dal momento in cui l’utente abbia compiuto tre anni e fino all'assolvimento dell'obbligo scolastico (16 anni) nell'anno scolastico dell'iscrizione.

ALTRI FIGLI: La compilazione dello step: "Altri figli iscritti al servizio (...)" non costituisce di per sè iscrizione al servizio di trasporto per il secondo e successivi figli. Chi intende utilizzare il servizio di trasporto per più di un figlio, deve infatti procedere all'iscrizione per ogni singolo bambino.

TARIFFE: abbonamento trimestrale (Deliberazione GC n. 89 del 29/4/2016).

NON RESIDENTI: non è assicurato il trasporto scolastico per gli alunni non residenti. Le domande verranno valutate dal Servizio Istruzione.

I PERCORSI: redatti sulla base delle domande che perverranno nel suddetto periodo, saranno CONSULTABILI DALLA SETTIMANA PRECEDENTE L'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO all'ufficio Punto Amico e sul sito del Comune alla sezione dedicata "Percorsi Scuolabus".

 

PER INFORMAZIONI www.comune.fidenza.pr.it – Sezione “Pubblica Istruzione/ Mensa e Trasporto”  oppure Servizio Istruzione tel. 0524.517387 (giovedì 8:30-13:00 15:00-17:00)

INFO PERCORSI: NELLA SETTIMANA PRECEDENTE L'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO per informazioni specifiche sui percorsi sarà possibile rivolgersi al coordinatore della ditta appaltatrice del servizio sig. Giuseppe De Rosa al numero 3206196731 (nella fascia oraria 9.00-12,00 dal lunedì al venerdì).

ISCRIZIONI ON LINE

COSA OCCORRE PER COMPILARE CORRETTAMENTE  IL MODULO DIGITALE?

- una casella di posta elettronica

- un dispositivo (PC, Tablet, Smartphone) connesso ad Internet

- browser Firefox, Chrome, Safari o Internet Explorer

 

QUALI DOCUMENTI ANDRANNO ALLEGATI ALLA DOMANDA ON LINE?

- file pdf o jpg del documento identità del genitore richiedente;

- solo per chi richieda il servizio di trasporto (A/R o solo R): file pdf o jpg del documento di identità della persona delegata al ritiro del minore alla fermata stabilita, qualora il genitore non si impegni personalmente al ritiro o in alternativa autorizzi il rientro autonomo dell'alunno

 

QUALI DATI OCCORRERANNO PER COMPILARE LA DOMANDA ON LINE?

- dati anagrafici e codice fiscale del genitore richiedente

- dati anagrafici e codice fiscale del minore

 
versione 1.8.2