ISCRIZIONI TRASPORTO : DAL 24 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2016 (SCADENZA ORE 12,00)
ISCRIZIONE: Il servizio di trasporto per chi si iscrive nel periodo sopra indicato avrà inizio dal 7 gennaio 2017. Il servizio può essere attivato solo dal momento in cui l’utente abbia compiuto tre anni e fino all'assolvimento dell'obbligo scolastico (16 anni) nell'anno scolastico dell'iscrizione.
ALTRI FIGLI: La compilazione dello step 6. "Altri figli iscritti al servizio (...)" non costituisce di per sè iscrizione al servizio di trasporto per il secondo e successivi figli. Chi intende utilizzare il servizio di trasporto per più di un figlio, deve infatti procedere all'iscrizione per ogni singolo bambino.
TARIFFE: abbonamento trimestrale calcolato in base al valore ISEE dichiarato su apposito modulo on line, con riduzioni per famiglie residenti con più figli iscritti al servizio.
NON RESIDENTI: non è assicurato il trasporto scolastico per gli alunni non residenti. Le domande verranno valutate dal Servizio Istruzione.
ISCRIZIONI ON LINE
COSA OCCORRE PER COMPILARE CORRETTAMENTE IL MODULO DIGITALE?
- una casella di posta elettronica
- un dispositivo (PC, Tablet, Smartphone) connesso ad Internet
- browser Firefox, Chrome, Safari o Internet Explorer
QUALI DOCUMENTI ANDRANNO ALLEGATI ALLA DOMANDA ON LINE?
- file pdf o jpg del documento identità del genitore richiedente;
- solo per chi richieda il servizio di trasporto (A/R o solo R): file pdf o jpg del documento di identità della persona delegata al ritiro del minore alla fermata stabilita, qualora il genitore non si impegni personalmente al ritiro o in alternativa autorizzi il rientro autonomo dell'alunno
QUALI DATI OCCORRERANNO PER COMPILARE LA DOMANDA ON LINE?
- dati anagrafici e codice fiscale del genitore richiedente
- dati anagrafici e codice fiscale del minore
I PERCORSI con orari e fermate saranno consultabili dal giorno 13/12/2016 all'ufficio Punto Amico e sul sito del Comune, nella sezione dedicata "Pubblica istruzione/Percorsi scuolabus".
Nel periodo dal 13/12 al 23/12/2016, per informazioni specifiche sui percorsi sarà possibile rivolgersi al coordinatore della ditta appaltatrice del servizio sig. Giuseppe De Rosa al numero 3206196731 (nella fascia oraria 9.00-12,30 dal lunedì al venerdì).
PER INFORMAZIONI www.comune.fidenza.pr.it – Sezione “Pubblica Istruzione/ Mensa e Trasporto” oppure Servizio Istruzione (giovedì 8.30-12.30)
- Allegare copia digitale documento di identità in corso di validità del genitore/ esercente la potestà sull /a alunno/a in uno dei seguenti formati: jpg, jpeg, png, pdf
-Allegare copia digitale documento di identità in corso di validità della persona delegata (dichiarazione di responsabilità),in uno dei seguenti formati: jpg, jpeg, png, pdf