Pubblicato il 14-09-2020 alle ore 08:00
Scaduto il 17-09-2020 alle ore 23:59

Iscrizione annuale TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2020/2021

ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

NUOVA RIAPERTURA DAL 14 AL 17 SETTEMBRE

ATTENZIONEUna volta conclusa la domanda di iscrizione verrà rilasciata una ricevuta in formato pdf, contenente il riepilogo della domanda e il numero di richiesta. E' importante conservare la ricevuta e il relativo numero di richiesta per verificare il percorso degli scuolabus che verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Fidenza e che, per motivi di privacy, riporterà esclusivamente i numeri di domanda e ricevuta.

Dovranno ripresentare domanda tutti i genitori (o coloro i quali esercitano la responsabilità genitoriale) degli alunni che intendono usufruire del servizio di trasporto per l'a.s. 2020/2021 in quanto l'iscrizione ha carattere annuale e non si rinnova automaticamente.

Le istanze presentate potranno essere accolte soltanto compatibilmente alla disponibilità di posti sul mezzo di trasporto e ai percorsi già predisposti nel piano annuale del trasporto, senza possibilità di modifica. 

Il servizio può essere attivato solo dal momento in cui l’utente abbia compiuto tre anni e fino all'assolvimento dell'obbligo scolastico (16 anni).

REGISTRAZIONE SUL PORTALE “ENTRANEXT”

Per  controllare i movimenti contabili o effettuare pagamenti on line, il genitore referente potrà collegarsi al sito  https://portale-fidenza.entranext.it/

ULTERIORI INFORMAZIONI

Reperibili sul sito internet www.comune.fidenza.pr.it  sezione Servizi educativi e scolastici/Trasporto Scolastico oppure telefonando al numero 0524/517385 - 384.

INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE

COSA OCCORRE PER COMPILARE CORRETTAMENTE  IL MODULO DIGITALE ?

- una casella di posta elettronica

- un dispositivo (PC, Tablet, Smartphone) connesso ad Internet (browser Firefox, Chrome, Safari o Internet Explorer)

QUALI DOCUMENTI ANDRANNO ALLEGATI ALLA DOMANDA ON LINE?

- file pdf o jpg del documento identità del genitore richiedente

QUALI DATI OCCORRERANNO PER COMPILARE LA DOMANDA ON LINE?

- dati anagrafici e codice fiscale del richiedente

- dati anagrafici e codice fiscale del minore

- scuola frequentata dal minore

 
versione 1.8.9