Pubblicato il 23-06-2020 alle ore 12:00
Scade il 31-05-2021 alle ore 17:00

Iscrizione MENSA scolastica a.s. 2020/2021

ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA 

Devono presentare domanda soltanto i genitori (o coloro i quali esercitano la responsabilità genitoriale) degli alunni iscritti al primo anno della scuola dell'infanzia (Statale e Battisti) e i genitori degli alunni della scuola primaria (Statale e Istituto Canossa) che intendono usufruire del servizio di refezione scolastica e che non risultano già iscritti nell'a.s. 2019/2020. L'iscrizione ha carattere pluriennale e, salvo rinuncia, non dovrà più essere rinnovata fino alla conclusione della scuola primaria.

Pertanto, i genitori degli alunni già iscritti al servizio mensa non dovranno ripresentare domanda, ma soltanto l'eventuale richiesta di agevolazione tariffaria qualora ne ricorrano i presupposti. Il modulo è reperibile on line su questo stesso portale www.istanze.comune.fidenza.pr.it  nella sezione "AGEVOLAZIONI ISEE SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI".

REGISTRAZIONE SUL PORTALE “ENTRANEXT”

Per  controllare i movimenti contabili ed i pasti consumati o effettuare pagamenti on line, il genitore referente potrà collegarsi al sito  https://portale-fidenza.entranext.it/

ULTERIORI INFORMAZIONI

Reperibili sul sito internet www.comune.fidenza.pr.it  sezione Servizi educativi e scolastici/Mensa scolastica oppure telefonando al numero 0524/517385 - 384.

INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE

COSA OCCORRE PER COMPILARE CORRETTAMENTE  IL MODULO DIGITALE ?

- una casella di posta elettronica

- un dispositivo (PC, Tablet, Smartphone) connesso ad Internet (browser Firefox, Chrome, Safari o Internet Explorer)

QUALI DOCUMENTI ANDRANNO ALLEGATI ALLA DOMANDA ON LINE?

- file pdf o jpg del documento identità del genitore richiedente

QUALI DATI OCCORRERANNO PER COMPILARE LA DOMANDA ON LINE?

- dati anagrafici e codice fiscale del richiedente

- dati anagrafici e codice fiscale del minore

- scuola, classe e sezione frequentata dal minore

 
versione 1.8.9