Richiesta agevolazioni tariffarie (ISEE 2021)

Richiesta agevolazioni tariffarie (ISEE 2021)

Possono presentare domanda i genitori (o coloro i quali esercitano la responsabilità genitoriale) degli alunni iscritti ai servizi scolastici/extrascolastici che intendono usufruire dell'agevolazione tariffaria.

Il valore ISEE dichiarato deve risultare dall'attestazione in corso di validità (e senza omissioni) rilasciata per le prestazioni agevolate rivolte ai minori.

Il valore comunicato verrà tenuto a riferimento per il calcolo di rette e tariffe per l'A.S 2020/2021 (compreso il servizio extrascolastico estivo). Tuttavia, in ogni momento sarà possibile presentare una nuova richiesta di agevolazione tariffaria, in sostituzione della precedente.

La rideterminazione delle tariffe avrà sempre luogo per i servizi fruiti a partire dal primo giorno del mese successivo a quello di presentazione dell'istanza.

Le tariffe dei servizi per l'a.s. 2020/2021 sono state definite con deliberazione G.C. n. 293/2019, pubblicata nella sezione “Servizi Educativi e scolastici” del sito internet del Comune di Fidenza.

Durante l'anno scolastico, per verificare i documenti di pagamento emessi sarà possibile consultare il portale internet https://portale-fidenza.entranext.it, previa registrazione.

INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE

COSA OCCORRE PER COMPILARE CORRETTAMENTE  IL MODULO DIGITALE ?

- una casella di posta elettronica

- un dispositivo (PC, Tablet, Smartphone) connesso ad Internet (browser Firefox, Chrome, Safari o Internet Explorer)

QUALI DOCUMENTI ANDRANNO ALLEGATI ALLA DOMANDA ON LINE?

- file pdf o jpg del documento identità del genitore richiedente

QUALI DATI OCCORRERANNO PER COMPILARE LA DOMANDA ON LINE?

- dati anagrafici e codice fiscale del richiedente

- dati anagrafici e codice fiscale del minore

 
versione 1.9.16.2