ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022 - DAL 14 GIUGNO AL 31 LUGLIO 2021
Dovranno ripresentare domanda tutti i genitori degli alunni che intendono usufruire del servizio di trasporto per l'A.S. 2021/2022 in quanto l'iscrizione ha carattere annuale e non si rinnova automaticamente. Occorre compilare una domanda di iscrizione per ciascun utente.
Le istanze presentate oltre il 31 luglio potranno essere accolte soltanto compatibilmente alla disponibilità di posti sul mezzo di trasporto e ai percorsi esistenti nel piano annuale del trasporto, senza possibilità di modifica. Il servizio potrà essere utilizzato solo dal momento in cui l’utente abbia compiuto 3 anni e fino all'assolvimento dell'obbligo scolastico (16 anni).
Nel modulo dovranno essere indicati i riferimenti (nome, cognome, recapito telefonico, copia del documento di identità) degli adulti delegati al ritiro dei minori alla fermata. Sul sito internet del Comune sarà successivamente disponibile un modulo per il conferimento di ulteriori deleghe.
Percorsi ed orari saranno pubblicati sul sito internet www.comune.fidenza.pr.it a partire dal 6 settembre prossimo. Per tutela della privacy, i suddetti elenchi non saranno nominativi, bensì verrà indicato solo il numero di ricevuta di presentazione della domanda.
ULTERIORI INFORMAZIONI
sul sito internet www.comune.fidenza.pr.it (sezione Servizi educativi e scolastici)
oppure tramite email (istruzione@comune.fidenza.pr.it) o telefono (0524/517384 – 387).
INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE
COSA OCCORRE PER COMPILARE CORRETTAMENTE IL MODULO DIGITALE ?
QUALI DOCUMENTI ANDRANNO ALLEGATI ALLA DOMANDA ON LINE?
QUALI DATI OCCORRERANNO PER COMPILARE LA DOMANDA ON LINE?