RICHIESTA DI ACCESSO AD ATTI, PROVVEDIMENTI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

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RICHIESTA DI ACCESSO AD ATTI, PROVVEDIMENTI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

(ai sensi della Legge 7 agosto 1990 n. 241 e DPR 184/2006 e successive modifiche e integrazioni. Regolamento per il diritto di accesso ai documenti amministrativi approvato con Delibera C.C. n. 81 del 15.11.1997)

 

Mail: pl.co@comune.fidenza.pr.it – Pec: polizialocale@postacert.comune.fidenza.pr.it

ATTENZIONE

 

MODALITA’ PAGAMENTO

Con delibera n° 73 del 29 aprile 2021 la Giunta Comunale di Fidenza ha determinato il pagamento della somma di Euro 50,00 (cinquanta) per il rilascio dei fascicoli/relazioni di sinistri stradali.

L’importo deve essere pagato unicamente con il sistema PagoPa.

Una volta ricevuti i dati richiesti Le verrà inviato il bollettino PagoPa per effettuare il pagamento.

I termini per la consegna di quanto richiesto, (30 giorni secondo legge) decorreranno dal perfezionamento dell’istanza, ovvero dal pagamento della somma richiesta.

Per le copie autenticate occorrerà versare l’importo relativo al costo delle marche da bollo da applicare.