COMUNICAZIONE DI CUI ALL’ART. 7 DEL D.Lgs. 25/07/1998

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

Questa comunicazione è da effettuarsi entro 48 ore all’Autorità Locale di Pubblica Sicurezza nei casi previsti dall’art. 7 del D.Lgs 25 luglio 1998 n. 286.

Una copia della presente sarà trasmessa, dall’autorità Locale di Pubblica Sicurezza, alla Questura di Parma (Ufficio Immigrazione).

La presente non sostituisce, ma si aggiunge, alla Comunicazione di Cessione Fabbricato, da effettuarsi ai sensi dell’art. 12 del D. L. 21/03/1978 n° 59, convertito nella L. 18/05/1978 n° 191, nel caso di cessione ad uso esclusivo di un fabbricato o di una parte di esso, ad uno straniero (in pratica ogni qualvolta si compila la dichiarazione n. 2).

Il modulo è da compilare in triplice copia e solo in una dovranno essere allegate le copie dei documenti riportati sopra, una copia verrà trattenuta dal dichiarante (timbrata) per ricevuta dall’Autorità Locale di Pubblica Sicurezza.

La presente comunicazione dovrà essere firmata dal dichiarante al momento della presentazione davanti all’Autorità Locale di Pubblica Sicurezza.