Richiesta agevolazioni tariffarie (A.S. 2022/2023)

Richiesta agevolazioni tariffarie (ISEE A.S. 2022/2023)

Il valore comunicato con questo modulo verrà tenuto a riferimento per il calcolo di rette e tariffe per l'anno scolastico 2022/2023 e per il servizio extrascolastico estivo 2023.

In ogni momento sarà possibile presentare una nuova richiesta di agevolazione tariffaria, in sostituzione della precedente. La rideterminazione delle tariffe avrà sempre luogo per i servizi fruiti a partire dal primo giorno del mese successivo a quello di presentazione dell'istanza.

Possono presentare domanda i genitori (o coloro i quali esercitano la responsabilità genitoriale) degli alunni iscritti ai servizi scolastici/extrascolastici che intendono usufruire dell'agevolazione tariffaria per "prestazioni agevolate rivolte a minori" - Il valore ISEE dichiarato deve risultare dall'attestazione in corso di validità (e senza omissioni

NB. E' necessario compilare un'istanza di agevolazione per ciascun minore che usufruisce dei servizi scolastici/extrascolastici

Le tariffe dei servizi per l'a.s. 2022-2023 sono state definite con deliberazione G.C. n. 265 del 9 dicembre 2021, pubblicata nella sezione “Servizi Educativi e scolastici” del sito internet del Comune di Fidenza.

Durante l'anno scolastico, per verificare i documenti di pagamento emessi è possibile consultare il Portale al cittadino https://portale-fidenza.entranext.it accedendo con SPID/CIE/CNS.

INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE

COSA OCCORRE PER COMPILARE CORRETTAMENTE  IL MODULO DIGITALE ?

- identità SPID di uno dei genitori (o altro sistema di autenticazione CIE/CNS)

QUALI DATI OCCORRERANNO PER COMPILARE LA DOMANDA ON LINE?

- dati anagrafici e codice fiscale del richiedente

- dati anagrafici e codice fiscale del minore

- attestazione ISEE in corso di validità

 
versione 1.9.16.2