Pubblicato il 20-09-2018 alle ore 10:00
Scaduto il 05-10-2018 alle ore 14:00

ISCRIZIONE PROLUNGAMENTO ORARIO SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2018/2019

L'attività di prolungamento orario è rivolta ai bambini frequentanti una scuola dell'infanzia statale nel comune di Fidenza; si svolgerà presso la Scuola dell'infanzia "Rodari", tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 18,  dal 15 ottobre 2018 secondo il calendario scolastico regionale.

I bambini verranno trasferiti dalla scuola di abituale frequenza con lo scuolabus e dovranno essere ritirati al termine del servizio presso la scuola "Rodari".

In ragione dell'omologazione degli scuolabus, i bambini potranno essere trasportati esclusivamente dopo il compimento del terzo anno di età.

Le famiglie che avranno iscritto il bambino prima del raggiungimento dell'età prevista per il trasporto potranno accedere al servizio di prolungamento orario organizzando autonomamente il trasferimento presso la scuola "Rodari" 

L'assegnazione al servizio avverrà secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Dal giorno 10 ottobre p.v., sul sito internet del Comune di Fidenza (sez. Pubblica Istruzione) sarà pubblicato l'elenco dei bambini ammessi al servizio (max 25).

LE GRADUATORIE DEFINITIVE SARANNO PUBBLICATE IN FORMA ANONIMA E SARA' POSSIBILE INDIVIDUARE LA PROPRIA POSIZIONE TRAMITE IN NUMERO DELLA DOMANDA PRESENTATA.

Le tariffe mensili per il servizio sono state definite con Delibera di Giunta Comunale n. 57 del 21/03/2018, disponibile sul sito internet del Comune di Fidenza.

L'eventuale rinuncia al servizio deve essere fatta tramite il modulo "Servizi educativi 0-3 anni - Rinuncia inserimento/Ritiro dal servizio"; la retta cesserà di essere addebitata dal 1° giorno del mese successivo al ritiro.

 
versione 1.8.7