Pubblicato il 04-06-2018 alle ore 09:00
Scade il 30-06-2019 alle ore 12:00

Iscrizione mensa scolastica 2018-2019

ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA 

Devono presentare domanda soltanto i genitori (o coloro i quali esercitano la potestà genitoriale) degli alunni iscritti al primo anno della scuola dell'infanzia (statale e Battisti) e i genitori degli alunni della scuola primaria (statale e Istituto Canossa) che intendono usufruire del servizio di refezione scolastica e che non risultano già iscritti nell'a.s. 2017/2018. L'iscrizione ha carattere pluriennale e, salvo rinuncia, non dovrà più essere rinnovata fino alla conclusione della scuola primaria.

Pertanto, i genitori degli alunni già iscritti al servizio mensa, non dovranno ripresentare domanda, ma soltanto la richiesta di agevolazione tariffaria qualora ne ricorrano i presupposti. Il modulo è reperibile on line su questo stesso portale www.istanze.comune.fidenza.pr.it  nella sezione "AGEVOLAZIONI ISEE SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI".

Altri figli

La compilazione dello step "Altri figli iscritti al servizio (...)" non costituisce di per sè iscrizione al servizio di mensa per il secondo figlio e/o i successivi, ma occorre procedere all'iscrizione per ogni singolo bambino che non sia già iscritto.

REGISTRAZIONE SUL PORTALE “ENTRANEXT”: per conoscere il proprio credito, effettuare pagamenti on line, controllare i movimenti contabili ed i pasti consumati, il genitore referente potrà collegarsi al sito  https://portale-fidenza.entranext.it/

Ulteriori informazioni  sono reperibili nel sito internet www.comune.fidenza.pr.it  nella sezione Pubblica Istruzione/Mensa scolastica. In alternativa è possibile telefonare al numero 0524517387.

ISCRIZIONI ON LINE

COSA OCCORRE PER COMPILARE CORRETTAMENTE  IL MODULO DIGITALE ?

- una casella di posta elettronica

- un dispositivo (PC, Tablet, Smartphone) connesso ad Internet (browser Firefox, Chrome, Safari o Internet Explorer)

 

QUALI DOCUMENTI ANDRANNO ALLEGATI ALLA DOMANDA ON LINE?

 file pdf o jpg del documento identità del genitore richiedente

 

QUALI DATI OCCORRERANNO PER COMPILARE LA DOMANDA ON LINE?

- dati anagrafici e codice fiscale del genitore richiedente

- dati anagrafici e codice fiscale del minore

 
versione 1.8.7